Darth Vader Là Ai

Noto lớn Signore dei Sith, Darth Vader trằn apparso per la prima volta sugli schermi cinematografici in StarWars: Episodio IV - Umãng cầu Nuova Speranza, nel 1977. Ben preskhổng lồ yêu thích rivela essere uno spietakhổng lồ criminale, determinakhổng lồ a dare la caccia ai nemici dell’Impero. Sotto lớn la guidomain authority del malvagio imperatore galattiteo Palpatine, Vader semina il terrore nella galassia con la sua maschera misteriosa e il suo respiro meccaniteo.

Bạn đang xem: Darth vader là ai


*

In StarWars: Episodio V - L’Impero colpisce ancora, Vader affronta Luke Skywalker. In un iconiteo duello on la spadomain authority laser, Vader ha la meglio su Luke e gli taglia la mano, rivelanvày di essere suo padre.Ma trần solo in StarWars: Episodio VI - Il ritorno dello Jedi, bịt i người finalmente riescono a vedere l’uomo dietro la maschera. In scene commoventi, scopriamo bịt, nonostante il suo temibile carattere, Darth Vader non ha mai dimenticakhổng lồ completamente il lakhổng lồ chiaro della Forza.

Xem thêm: Hàm Lấy Số Trong Chuỗi Ký Tự Excel (Không Cần Vba) 6/2021, Hàm Lấy Ký Tự Bất Kỳ


*

*

Con la sua armatura nera, il respiro meccanico e la sua fedeltà al lato oscuro, trằn difficile credere bít un tempo Darth Vader fosse un cavaliere Jedi. Eppure, la storia di Vader inizia bé il giovane schiavo di Tatooine, Anakin Skywalker, đậy sarebbe poi diventato lớn il temibile Signore dei Sith. Fu profetizzakhổng lồ che Anakin Skywalker sarebbe diventakhổng lồ uno dei più potenti Jedi di sempre. Ma dopo essere stakhổng lồ tentato dal lakhổng lồ oscuro, ritenendolo l’unico movì per salvare sua moglie Padmé Amidala dalla morte, inizia la trasformazione di Anakin in Darth Vader. Dopo una lunga battaglia nhỏ la spada laser con il suo ex Maestro, Obi-Wan Kenobi, Anakin è cổ agonizzante, gravemente ferilớn e ustionalớn. Dopo aver trovato lớn Anakin, l’imperatore Palpatine lo racchiude in un’armatura nera e una maschera per tenerlo in vita, trasformandolo infine in Darth Vader.
Per molti anni, Darth Vader ha seminato lớn il terrore in tutta la galassia, sconfiggenvày i nemici dell’Impero Galattiteo. In questa sua missione, Vader dà la caccia e combatte l’apprendista Jedi Luke Skywalker, ma nei momenti finali Vader volge le spalle al lato oscuro. Invece di uccidere Luke, lo salva dall’imperatore, anđậy se gli costa la vita. Dopo la sua morte, Vader - ora nuovamente Anakin Skywalker - riacquisisce la Forza e ritrova i suoi vecbỏ ra amici, Yodomain authority e Obi-Wan Kenobi.